Toro AG

Toro Ag fabbrica in tutto il mondo prodotti di alta qualità per la microirrigazione agricola da più di 27 anni.

La società fu fondata nel 1974 con il nome di Reed Irrigation. Bi-wall, la prima manichetta al mondo; i gocciolatori E-2; i raccordi Loc-Eze e tanti altri prodotti della Reed sono ora parte della storia e della cultura della microirrigazione agricola nel mondo. Il gocciolatore E-2 è ancora in produzione e l'esperienza del Bi-wall fece nascere HARDIE TAPE, dal quale nacque l'Aqua-TraXX, la manichetta più venduta in Europa.

Nel 1981 la società comincia a fabbricare Water Bird, linea di Mini-irrigatori e Dura-Pol, tubi in polyetilene. Nel 1984 James Hardie Limited (Sydney, Australia) acquista la Reed Irrigation e consolida queste attività con Hydra-Rain e Safe-T-Lawn, chiamando la nuova unità RIS Irrigation.

Nel 1986 questo nome fu ufficialmente cambiato con James Hardie Irrigation. Durante questo periodo vedono la luce prodotti come: Turbo-Key, Turbo Plus, Hardie Tape. Il tubo con la riga blu diviene sinonimo di qualità e successivamente questa immagine viene rinforzata con la doppia riga blu sull' Aqua-TraXX. Nel 1997 la "The Toro Company" acquista la James Hardie Irrigation per creare il più grande polo di prodotti per l'irrigazione al mondo.

Nasce la TORO Agricultural Irrigation e neanche due anni dopo, nel 1998, viene rinforzata con l'acquisto della Drip In leader mondiale nella fabbricazione di ala gocciolante. TORO è un marchio la cui reputazione di qualità ed eccellenza nel campo dell'irrigazione residenziale, paesaggistica e Golf è indiscussa. Gli stessi standard qualitativi e lo stesso spirito di servizio animano TORO Ag.

TORO Ag ha propri uffici e fabbriche nelle due coste degli USA, in Europa e in Australia. Siamo vicini al luogo dove voi siete. Chiamateci, scriveteci, visitateci ancora nel nostro sito.

EN | RU